In centro, in signorile palazzina recente, attico e superattico con bella vista panoramica.
L'appartamento, molto luminoso grazie alla tripla esposizione, si presenta in impeccabile stato di manutenzione, elegantemente rifinito e con numerosi arredi su misura realizzati da abili artigiani canturini.
Servito comodamente da ascensore, l'appartamento è disposto su due piani con ingressi indipendenti ma comunque collegati internamente. Si entra al piano terzo e si trova un ampio salone con zona pranzo e accesso a due balconi, la cucina abitabile con spazioso balcone, una camera con guardaroba e bagno. Una bella scala in legno conduce al piano superiore dove troviamo un altro salone con camino e angolo pranzo, una camera da letto con bagno e un locale lavanderia. Questo piano è interamente circondato da un'ampia balconata con tre terrazzi da cui la vista spazia dalla città fino alla catena montuosa del Rosa.
Con pochi interventi è eventualmente ricavabile la 3° camera.
Autorimessa doppia in larghezza con spazio laterale per bici/moto o ad uso deposito.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL NOSTRO SITO VILLEEDINTORNI. COM
Note: La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società. |
|
|